Nuova sede per PROTEC srl

28 Nov 2019

PROTEC srl, una società del Gruppo Hi-Force ltd, si trasferirà in una struttura completamente rinnovata entro la metà del prossimo anno. La nuova sede, situata ad Opera, Milano, è attualmente in fase di ristrutturazione ed includerà due piani destinati ad uffici, un’officina all'avanguardia dedicata ai servizi di riparazione, assistenza e calibrazione, uno showroom ed un centro di formazione, nonché un ampio magazzino per lo stoccaggio dei principali prodotti PROTEC e delle attrezzature a noleggio.

Commentando questo importante progetto, il direttore regionale di PROTEC Sergio Rota ha dichiarato: "Il trasferimento in una sede più ampia e funzionale consentirà una maggiore disponibilità di magazzino di tutti i nostri principali brands in vendita e a noleggio, nonché un livello superiore di servizio pre e post-vendita attraverso la struttura di training e l’officina. Il team ed io non vediamo l'ora di trasferirci e di continuare a proporre soluzioni e servizi innovativi al mercato italiano".

La costruzione è già iniziata nella nuova sede di PROTEC srl tramite l'impresa locale Gruppo Di Falco srl e dovrebbe essere completata a Marzo 2020.